Eventi e Offerte

Prenota una Camera

Condizioni di prenotazione

Non preleveremo alcun importo dalle carte di credito a titolo di pagamento anticipato neppure su vostra richiesta: il pagamento verrà effettuato direttamente dal cliente alla partenza e pertanto il numero di carta di credito serve solo ed esclusivamente a garantire la prenotazione.

Ogni prenotazione di soggiorni in B&B o di solo pernottamento può essere annullata, senza il pagamento di alcuna penale se tale disdetta ci perviene nel termine di 3 giorni prima della data di arrivo per le camere con trattamento B&B e 7 giorni per i soggiorni in appartamento.

Nel caso di mancato annullamento nel termine sopra descritto la penale sarà corrispondente al prezzo di una notte per le camere, o al 30% del soggiorno previsto in appartamento. In caso di no show sara’ addebitato l’intero importo della prenotazione.

Al fine di poter dare il benvenuto ai clienti all’ora giusta, nel confermare definitivamente la prenotazione, è molto gradito che  venga comunicato un orario previsto per il check-in. Perciò preghiamo di inserire tra le note, oltre ovviamente ad altre eventuali comunicazioni, l’orario programmato di arrivo.